venerdì 7 marzo 2008

where we could go

Ci pensavo oggi, mentre facevo quella stupidissima versione di greco e messaggiavo con l'Ale. Mi piacerebbe tantissimo, secondo me sarebbe il massimo. Ogni anno, quando finisce la scuola, prendere e partire. Con zaini in spalla Ipod nelle orecchie, dvd portatili, diari alla mano e un bel pulman noleggiato su cui fare gli scemi, tutti insieme. Non per andare al Club Med o a un villaggio Columbus. Presentarsi all'imbarco dell'aereo con sorrisoni e chiedere il prossimo aereo per una destinazione....aspettare, e poi partire. poi una volta lì si va' negli alberghi, i posti li troviamo (oppure la bibbia insegna: ci sono le stalle^^) e basta. Viaggiare per davvero, girare dove si vuole non con delle escursioni, insomma, così si fa. secondo me sarebbe bellissimo. Ecco, avete presente il video "rotolando verso sud?" Così. Dove? Queste sarebbero le mete che mi piacerebbero...
-Brasile!
-Parigi!
-Londra (con un saltino a vedere Fleet Street...no?)
-Caraibi (tappa a Tortuga!)
-Tokyo!
-Spagna!
-Disneyland!
-Argentina!
-New York!
E queste sono solo poche...che dite, ci riusciremo mai? Dureremo così tanto o ci sfasceremo prima della fine del quinto anno? Io spero di no...beh, quel che sarà sarà....
Scusate il post inutile, ora potete tornare a fare le vostre cose importanti^^!
XXX
=Mrs.Lovett=

p.s. Lou, posso tenere Lovett come cognome nella storia?

1 commento:

Lucrezia ha detto...

Anche io a volte ci penso... prima o poi vorrei riuscirci... certo, non da sola! Ma ora ho scoperto che c'è qualcuno che ha le mie stesse pazze idee, quindi... che ci facciamo ancora qui?! ;-)
Un bacione!

P.S.: Of course you can!!! per me, nessun problema... e penso nemmeno per gli altri...