mercoledì 5 marzo 2008

TeSt...

Un piccolo test che abbiamo fatto oggi io Lou e Francesco, giusto per ammazzare il tempo su una amichevole considerazione di Lucia e l'altra. La regola per il test era semplice: mettere L'Ipod in random e poi associare la canzone ottenuta con uno dei punti del test e ovviamente commentare...non potendo commentare quelle di Lou e Fra, commenterò solo le mie:

Prima il mio
Opening Credits: Ananche Niente male come inizio...in effetti tutto parte dalla fatalità [la vita la devi a lei...]
Risveglio: Amami Bel risveglio...dipende da chi mi trovo vicino quando mi sveglio ^\\\^
Primo Giorno di Scuola: Lithium Direi che l'umore è proprio quello...X((
Innamoramento: Bring Me to Life Vero! L'ho sempre trovata una canzone estremamente romantica (la mia idea d'amore è forse da rivedere...)
Prima Volta: Arabian Nights ah io non commento...il testo e il titolo dicono tutto^^!
Scena della Lotta: Kodou Perfetta. La più perfetta tra le 889 del mio Ipod
Rottura: La Fede di Diamanti Bah...non mi sembra c'azzecchi molto (ohi, ci lasciamo bene però...)
Vita: La Corte dei Miracoli Ehi, sono sempre Clopin, no^^?
Mental Breakdown: The Kill A sapere cos'è un mental breakdown...comunque la canzone è bella, penso ci stia...
Sottofondo mentre si Guida: Jesus of Suburbia E fece l'incidente...
Flashback: In Joy and Sorrow Che razza di FlashBack!
Ritorno insieme: Was It a Dream Almeno il titolo ci sta bene (la voce un po' meno!)
Matrimonio: Heilig Oddio Bellissimo...la più azzeccata che potesse esistere....
Nascita di tuo Figlio: Welcome to my Life Poveraccio...
Battaglia finale: El Tango de Roxanne Mh, beh...amore è guerra...non è che poi ci stia tanto male...
Scena della Morte: Spectacular Spectacular Questa NO! Ne esigo un'altra!!!
Funeral Song: Say Goodbye Hollywood ...The end

E ora quello della Lou fatto con il suo Ipod!

Opening Credits: L'ultima Nave
Risveglio: Atomica Cinese
Primo Giorno di Scuola: Tu che farai
Innamoramento: La Canzone dell'amore perduto
Prima Volta: Io ti venderei
Scena della Lotta: Le Tre Verità
Rottura: Giovanna D'arco
Vita: Tutto a posto
Mental Breakdown: Anarchy in UK
Sottofondo mentre si Guida: La Famiglia
Flashback: Stella Cieca
Ritorno insieme: Tu non pungi più
Matrimonio: Un Pugno di Sabbia
Nascita di tuo Figlio: Canzone della Bambina Portoghese
Battaglia finale: Una poltrona e un bicchiere di [non mi ricordo...]
Scena della Morte:
Un uomo che ti Ama
Funeral Song: Per fare un uomo

E per concludere, ecco quello di Fra!

Opening Credits: Com'è leggera la Vita
Risveglio: Dirrty
Primo Giorno di Scuola: Kiss Kiss
Innamoramento: You can't Stop the Beat
Prima Volta: Ce la Farò (ahahahahahah!!!!)
Scena della Lotta: Work this Out
Rottura: La Corte dei Miracoli
Vita: Festa Presto
Mental Breakdown: Heroes
Sottofondo mentre si Guida: Bella
Flashback: Averti Qui
Ritorno insieme: Rich Girl
Matrimonio: Cindarella
Nascita di tuo Figlio: Todo Para Ti
Battaglia finale: Sick and Tired
Scena della Morte:
Eye of The Tiger
Funeral Song: BoOm

Ecco! non sono fantastiche tutte e tre? Ne ho tantissimi di questi test quindi mettetevi comodi perché ogni tanto compariranno sul blog...ahahah^^!!!!!
Detto questo io vi lascio con una fantastica imitazione della Pavesi da parte della nostra Bianca!!


FantasticaAaAa!!! Bella Bianca!!!

XXX
=Mrs.Lovett=

2 commenti:

Lucrezia ha detto...

Ahahahahahaha!!!! Sapevo ke li avresti messi!!! Sono fantastici! X la serie: come occupare un'ora scolastica al meglio! :P
Bellissima le foto, sopprattutto quella di te, me e Anna!!!!!
Vabbè, andrò a nanna ora...
Baci!!!

Anonimo ha detto...

Ah-ha, ma allora era così semplice lasciare i commenti qua sopra! Io mica avevo capito subito.. -.-
VA BEH.

Certo che IO, qua sopra, in tutta la mia DEMENZA.. ohCCAAAVE. Ashuashuashua! (H)