lunedì 31 marzo 2008

Che mangiamorte sei?

Signori e Signore, visto che oggi mi sono dannata l'anima con la verifica di latino (io ODIO gli elefanti, è ufficiale d'ora in avanti) passerò la giornata in un assurdo cazzeggio All day long!!!!!
E proprio per cominciarlo al meglio ho fatto un test trovato su un sito (inglese) riguardante Harry Potter, visto che anche la Lou ultimamente ne è piena...


Which Death Eater are you? (penso si dica così)

Rullo di tamburi grazie...

You scored as a Bellatrix Lestrange
Like any woman in a position dominated by men, you have to be ambitious and passionate. You have an explosive temper and hold long-term grudges, and nothing is more important to you than The Cause. Your single-mindedness lets you laugh in the face of your opposition. After all, "the female of the species is more deadly than the male."

Bellatrix Lestrange 92%
Evan Rosier 83%
Antonin Dolohov 67%
Bartemius Crouch, Jr. 67%
Rodolphus/Rabastan Lestrange 67%
Mulciber 67%
Augustus Rookwood 58% I
gor Karkaroff 58%
Regulus Black 50%
Lucius Malfoy 50%
Severus Snape 50%
Peter Pettigrew 33%
Crabbe/Goyle 33%
Nott 17%

Però è vero, io per la mia causa muoio...e farei tutto per la persona che amo, altro che finire in prigione!!! E non si può dire che io ci pensi su alle cose (vedi compiti in classe e a casa...-_-....) senza contare che l'ultima frase è niente male!
Sì ma scusate....dov'è Cissy? Vuol dire che non ne ho nemmeno un pochino nelle mie venucce?
Del resto a quanto pare non è che abbondi di sangue Malfoy....
Sono al 92% una pazza furiosa, al 83% altro pazzo in più morto al 67% una specie di enorme golem e\o un poveraccio subdolo alla moglie che non parla...
wow...e questo è solo perché gli altri non li conosco bene (dovrei fare un po' di vita sociale al lavoro!!)
io però non voglio nessun cambio di posto domani, chi è vicino a me si adegua alla mia pazzia!!!
Looou ti metto il link attendo con impazienza i tuoi risultatiiii!!!!

http://quizfarm.com/test.php?q_id=37230&first=yes

XXX
Bellatrix!!!!

1 commento:

Lucrezia ha detto...

Be', potevi essere qualcun altro?
Cmq, fatto anch'io e postato sul mio blog...
P.S.: Cissy non è una Mangiamorte vera e propria, infatti non ha il Marchio... Cmq, se non sbaglio, na mancano alcuni!