venerdì 21 marzo 2008

Un post inutile

Scusate per questo post...
so che sarà inutile e che le persone che passano per questo blog lasciando o no un commento non sopportano i Tokio Hotel....comunque, niente, volevo solo sfogarmi un attimo, dire che sono un po' triste perché oggi ho saputo da una mia amica (e poi mi hanno confermato) che Bill è stato male per problemi alla gola, è stato ricoverato in ospedale e per cui non potrà esibirsi il 23 marzo. A me spiace, perché sarei dovuta andare al concerto...ma più che per me che se non altro li ho già visti (indimenticabile) mi spiace per Alessandra, che è la terza volta che prova a vederli, e soprattutto per lui, ovviamente, che è quello che tra tutti sta male veramente. Niente, volevo dire solo questo e augurargli di guarire presto anche pubblicamente...
scusate se vi ho fatto perdere tempo.
XXX
Jo

p.s. Lou ti avevo promesso, queste sono alcune delle (presunte) canzoni del (certo) terzo film di High School Musical...ripeto che non so se sono vere o no per cui non linciatemi poi! (anzi, io spero che non sian vere perché, oh, cos'è 'sta storia di UNA canzone di Ryan?)
01. Laughter (Cast)

02. Mixin' My Turn (Troy)
03. Dance In The Rhythm If U Wannabe (Sharpay & Sharpettes)
04. Our Prom Time! (Cast)
05. Let's See It (Darbus & Jack Bolton)
06. I am Over You (Sharpay & Gabriella)
07. Miss Is Coming to Here (Ryan & Gabriella)
08. The Dress (Cast)
09. Hollywood in School (Sharpay, Taylor & Kelsi)
10. I Was Thinkin About Everytime (Gabriella & Troy)
11. It Will Never End (Cast)

p.p.s. Ho fatto il mio primo lavoretto su Photoshop, un Raypay...se vuoi te lo mando è un po' scemo ma carino...

1 commento:

Lucrezia ha detto...

Allora, non te la prendere se ignoro la prima parte....
Uaaaa!!! La Darbus e il coach Bolton che cantano insieme?! e Sharpay e Gabriella?! e Sharpay, Kelsi e Taylor?!
.......... (<-- puntini di sospensione molto esplicativi!)
E il nostro paperotto solo una canzone e per giunta non da solo, ma con quella..... simpaticona di Gabriella??!!
Mmmm..... *me perplessa*!!!
Staremo a vedere!!
P.S.: manda, manda, chè friggo dalla curiosità!!!
P.P.S.: Sto mettendo sul mio diario un po' di foto di G&R. Non ci crederai, ma... in una c'è pure Schiaretti!!! :P