lunedì 17 marzo 2008

Massime di mio fratello...

...su Notre Dame de Paris.
Io non ho più le parole per commentare, fate voi...

[All'inizio, durante il tempo delle cattedrali]
Giovanni: Uh guarda come è truccata bene quella ragazza! Tu sapresti farti un trucco così?
(Io non ho la forza di commentare....)

[Durante l'attacco a Notre Dame]
Giovanni: Beh sono dei cafoni però...
Io: Chi?
Giovanni: I Clandestini
Io: Ma chiedono asilo! Perché dovrebbero essere cafoni?
Giovanni: Ah dicono asilo? Io credevo urlassero a Frollo "Asino Asino!"

[Sempre durante la stessa canzone]
Giovanni: Secondo me c'è qualcosa che non va': perché ci sono i ninja sotto la cattedrale? (Sarebbero le guardie ovviamente...)

[Alla fine della stessa canzone, dopo la morte di Clopin c'è l'inquadratura dall'alto]
Giovanni: ....secondo me è morto!

Giovanni: E guarda come guarda, la gobba di Esmeralda....

Giovanni: Noi siamo gli stranieri...i pasqualini....
Io: AAAAAARRRRGHHHHH!!!!! (niente altro)

Io: Ormai i miei compagni non ne possono più di sentirmi. Io e Lu siamo un musical vivente.Giovanni: Potreste darvi un nome...High School Foscolo!

Bella la vita se c'è in casa un fratello eh...

1 commento:

Lucrezia ha detto...

...Ma regalalo a me il tuo mitico fratellino!!!!! Muhahahahahaha!!!! ASIIIIINO!! ASIIIIINO!!! Ihihihhihihihihhih!!! Comunque, High School Foscolo non è male....!!:P