martedì 4 marzo 2008

Tre Sberle!!!

No, non è un elogio alla prof Comini e alle sue avventure culinarie, questo è proprio quello che sto pensando da oggi quando sono uscita da scuola dopo la versione. Tre cazzutissime sberle, ci vuole tanto a darle? beh, scusate, ma del resto lo sapete tutti che quando mi attaccano gli amici divento una belva, per cui spero mi perdonerete l'inizio ma no ho veramente le balle piene di certe persone (senza fare nomi eh, sennò poi ci si offende!!), specie quando dicono grandissime stupidate che non sono per niente vere (e sottolineate bene il PER NIENTE VERE) giusto perché devono far prendere aria alla gola altrimenti gli si forma la polvere. Mi chiedo cosa le spinga a dire certe cazzate, giusto così, ferendo chi proprio non se lo merita. Non si rendono conto che nessuno ci crede, che nessuno pensa una cosa del genere? Troppo impegnate a guardare allo specchio quanto sono belle (...) e elogiarsi da sole per dare retta agli altri? O magari non lo vedono solo perché tutto il resto del mondo è coperto dal loro ego smisurato? Sveglia! SVEGLIAAA bambini dell'asilo!!! Siamo al Foscolo ora, e il Foscolo è un liceo!! L'empatia e il rispetto per gli altri bisognerebbe acquisirlo a sei anni! (Bianca mi corregga se sbaglio) e certa gente riguardo all'età mentale è proprio in ritardo mostruoso!! E non ci sono più scuse, non ci sono più attenuanti, finché la cosa era divertente andava bene, ma ora BASTA. Non ci sto a vedere una mia amica che ci sta male solo perché lei non aveva niente di meglio da dire, specie se è una persona speciale che era sempre vicino a me (figuratamente e fisicamente parlando) e soprattutto MOLTO MEGLIO DI CHI LA GIUDICA MALE!! Prima di parlare male degli altri, anche se lo pensi ecco una notizia dell'ultima ora: non sei né la più simpatica né la più amata né la più bella né perfetta! In confronto alla persona che hai ferito non sei proprio NIENTE di NIENTE di NIENTE!!!! Per cui la persona a cui mi sto riferendo che Ha il blog e quindi può benissimo leggere scenda dalle nuvole e cominci a guardare anche gli altri, perché altrimenti le tre sberle del titolo arrivano veramente e non sto scherzando!!! E chi è stata offesa si renda conto che tutte queste sono solo stronzate uscite da una mente malate e si guardi allo specchio o chieda al primo che passa per strada che le dirà che è una persona fantastica, speciale, e che come lei se ne trova una ogni mille anni e è capitata a noi!
Troppo diretta? Non m'importa, non m'importa nemmeno se si offende o parla male di me o cos'altro. per i miei amici, questo e altro!!!
XXX
=Mrs.Lovett=

1 commento:

Lucrezia ha detto...

Jo... io così mi commuovo, lo sai...
Ti voglio beneeeeeee!!!!!!!!
P.S.: "Il miglior blog di blogspot"? Se lo dici tu... Grazie!...