venerdì 14 marzo 2008

5 tue strane abitudini...

Ecco questa mania ha contagiato anche me: mi è arrivato (grazie cami...brava, brava!!) per cui ecco che faccio anche io il famoso test delle tue strane abitudini! Almeno riderete un pochino...

REGOLAMENTO:il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo" 5 tue strane abitudini",e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento.Alla fine dovrete scegliere nuove persone da indicare.Non dimenticarti di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto",e ditegli di leggere il vostro.

1: Non entro mai nel negozio di un parucchiere se sono sola. Se sono costretta a avventurarmici non chiudo gli occhi nemmeno un secondo e tengo lo sguardo fisso su di lui per assicurarmi che non faccia mosse strane. Questo perché ho paura che capisca male (anche se non ho aperto bocca) e mi faccia strano pettinature e se non ci sto attenta mi rovina la testa ché abbiamo già tanti problemi così...

2: Prima di andare a dormire sbarro tutte le finestre, chiudo le luci e la porta. Se non ho la certezza matematica che non c'è Sweeney fuori dalla porta della mia camera, non riesco a dormire. Insomma...mi dispiacerebbe molto lasciarlo fuori tutta la notte, gli farei un pochino di spazio nel mio letto! (LustLust...)

3: Tutte le mattine, appena svegliata, mi ripeto il mio nome, dove sono, cosa devo fare imminentemente e che no, non è vero il Bill che ho vicino è un poster. Non si sa mai che mi gasi....

4: Non passo mai vicino a una stufa se non ho la certezza matematica che non ne può uscire nemmeno una scintilla minima minima. Deve essere perfettamente chiusa e sigillata. E se mi chiedono di accenderla o di metterci un pezzo di legno fingo di non aver sentito o mi butto a terra con lamenti che nemmeno i giocatori dell'Inter...

5: Non riesco a ascoltare la musica in pace se non cammino e se almeno non muovo la testa. Se proprio sono in vena mi metto a cantare e a camminare in modo strano (because I don't dance) fino alla fine della canzone, quando torno a essere una persona abbastanza normale.

Adesso ovviamente tocca a TUTTI voi! Voglio vedere che mi combinate^^ fatelo che mi diverto un mondo a leggerli^^!

Nessun commento: