giovedì 28 febbraio 2008

Apertura del blog!

Salve! Finalmente anche io dopo giorni che ci pensavo e lo promettevo ho aperto un blog tutto mio su blogspot!Premettendo che il nome e l'insegna sopra mostrata sono dati dalla febbre di Sweeney Todd che mi ha colpito da sabato (ovvero da quando sono andata a vederlo al cinema con i miei amici e argomento che verrà trattato più largamente solo in futuro onde evitare di rivelare particolari scottanti del film a persone che non vogliono o che non l'hanno ancora visto...benvenuti^^! Spero che quando entrerete non vi venga mal di mare e vi prego di COMMENTARE chiunque veda questo blog, in positivo o in negativo!

1 commento:

Lucrezia ha detto...

Ma bella!!!!!! Finalmente ti sei decisa!! Oh, che onore, il primo commento del tuo blog! Be', comunque, grazie per non aver rivelato niente di Sweeney Todd... almeno tu! A proposito, bella l'immagine! Non vedo l'ora di andarlo a vedere...!
Allora, attendo sviluppi!!!!!
Baciuz!